Il P.A.T. Teatro a Muggia con “OCIO PER OCIO” e le risate superano ogni aspettativa!

Ancora sold out per le prime due date della nuova commedia presentata della Compagnia Amatoriale P.A.T. Teatro-Palcoscenico Amatoriale Triestino. La compagnia dialettale, molto amata dal pubblico triestino, è stata nuovamente ospite della sala Roma, di Piazza della Repubblica N.8 a Muggia, sabato 16 marzo 2024 e domenica 17 marzo 2024, portando in scena un altro esilarante spettacolo dal titolo “Ocio per ocio”.

Il gruppo di attori, sempre attento alle dinamiche della vita quotidiana che possono strappare all’affezionata platea delle sane e fragorose risate, ha offerto al pubblico due ore di allegria, affrontando lo spinoso problema della ricerca degli immobili e della vita in condominio.

Nell’Amministrazione Stabili “El Fogoler”, quella immaginata nella rappresentazione, il responsabile è il signor Amedeo, (uno spassosissimo Ciro della Gatta), persona molto avara e scorbutica, il cui motto è “Te zerchi casa? Son qua! “. I suoi due collaboratori, Veronica (Agata Dell’Università) e Federico (Massimo Tomadin), sottopagati e continuamente rimproverati dal loro titolare, cercano come possono di risolvere i problemi più disparati, che vengono sottoposti loro dalle persone che entrano nell’ ufficio. L’architetto Morena (Fabiana Pecchiari), direttore lavori nei vari condomini, una coppia squattrinata di futuri sposi (Daniele Varin e Antonella Ianezic) e due anziani condomini Nadia e Paolo (Maria Teresa Celani e Roberto Tassan) daranno del filo da torcere al signor Amedeo. Ma i suoi guai aumenteranno quando sulla porta del suo ufficio apparirà Nando, (Lorenzo Braida) un clochard cieco che pretenderà da lui un risarcimento…..

Leggi l’articolo completo su Trieste News

Condividi su:

Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email