Sister Act il musical al Rossetti. Tra rosari e paillettes il paradiso può attendere, le suore no!!!

Chi non ha mai visto lo spassosissimo film del 1992, “Sister Act” interpretato da una esuberante Woopy Goldberg nell’indimenticabile ruolo di Deloris, “una svitata in abito da suora”?
Da quel fatidico anno molti gli arrangiamenti teatrali, ispirati all’omonimo film, che si sono susseguiti nelle varie platee italiane ed internazionali, fino ad arrivare alla produzione proposta da Stage Entertainment, con la regia di Chiara Noschese, che porta in scena al Teatro Rossetti di Trieste l’irresistibile spettacolo dal 30 dicembre al 01 gennaio 2024.
La geniale storia creata da Joseph Howard, tra colpi di pistola, gangster, canti sacri e novizie racconta le vicissitudini di Deloris, qui interpretata da una spumeggiante Gloria Enchill, disinibita ed eccentrica artista di night, che ha una passionale relazione amorosa con un boss mafioso dal quale tenterà di fuggire, dopo essere stata involontaria testimone di un omicidio da lui commesso. Il luogo sicuro scelto dalla polizia per nascondere la povera Deloris è un convento, diretto da un’austera Madre Superiora, molto riluttante alla presenza dell’intrusa nel tranquillo monastero……..

Leggi l’articolo completo su Trieste News

Condividi su:

Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email